OpenArt apre le porte della “Premiata Pasticceria Bellavista”

“Chi siamo? Dove andiamo? Donde veniamo? E soprattutto dov’è che si ride? “(Silvia Ziche)

Secondo la rivista Riza ridere fa funzionare meglio il cervello, perché permette di liberarsi degli atteggiamenti mentali troppo chiusi, razionali e statici, aiuta a sviluppare curiosità ed intelligenza creativa, rendendo più elastici ed aperti a diversi punti di vista.

Altro?

Una risata tiene lontano disagi e malattie, migliora l’ossigenazione del cuore, del sangue ed il rinnovamento dei tessuti, stimola la produzione di endorfine.

Forse è questa una delle tante motivazioni che spinge l’Associazione OpenArt  a proporre ogni anno, durante le vacanze natalizie, una bella commedia: se ridere allunga la vita, terminare ed iniziare l’anno con una risata, sicuramente è di buon auspicio!

La locandina di "Premiata Pasticceria Bellavista"

La locandina di “Premiata Pasticceria Bellavista”

Dopo il successone dello scorso anno con la commedia “Dio c’è, ma non si vede”  , quest’anno il giovane gruppo teatrale ha deciso di cimentarsi in “Premiata Pasticceria Bellavista”, divertentissima commedia scritta dal regista ed attore napoletano Vincenzo Salemme

IL CAST:Marco Lucibello nel ruolo di Ermanno Bellavista; Federica Masolli, in quello della sorella Giuditta; Gaetano Civale, in quello di Aldo il pasticciere; Mattia Ruocco nei panni di Carmine, il barbone diventato misteriosamente cieco; Pietro D’Urzo (Memoria), Luciana Esposito (Gelsomina), Claudia De Filippis (Romina), Sara De Filippis (Rosa), Giuseppe Del Pizzo e Giosuè Pastore che si alterneranno nel ruolo di Sasà.

La regia è di Annamaria Esposito e Salvatore Bruno. 

L’appuntamento è mercoledì 30 Dicembre 2015, l’1, il 2 e il 6 Gennaio 2016, alle 20, presso l’Auditorium “L’Incontro” di Maiori.

Come ogni anno, la solidarietà e l’impegno sociale contraddistinguono l’operato dell’Associazione OpenArt: parte del ricavato, infatti, sarà devoluto in favore del Centro Diurno Disabili di Amalfi.

Una foto di gruppo!

Una foto di gruppo!

Una splendida ragione in più, per prendere posto ed aspettare che si apra il sipario!

Prevendita biglietti con posto numerato presso “O-Ring”, Corso Reginna 61, Maiori

Per Info & Prenotazioni tel. 339 5711 189

 

Qui la pagina Facebook dell’Associazione OpenArt_ 

Senza categoria , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>